Baggiani Store

Baggiani Store

Stampa

BAGGIANI STORE - Il negozio di abbigliamento della famiglia Baggiani nasce a san Martino al Cimino nel 1985 dallo spirito imprenditoriale di Baggiani Oreste e la moglie Vandi Pina. Si innamorano nel 1991 di Ronciglione dove decidono di costruire il loro futuro con un punto vendita di abbigliamento uomo/donna a Montecavallo e dove le figlie Elisabetta di 5 anni e Sara di 3 sono cresciute.

Nel 2000 il negozio trova la sua storica posizione in viale Garibaldi, dove rimane per 20 anni cercando di offrire sempre il meglio ai propri clienti con creatività e stile. Infine a ottobre 2019 con il cambio generazionale di "Padre in Figlia" inaugurano il nuovissimo flagship store, sempre a Ronciglione in viale 5 giugno. Il nuovo negozio è pronto ad accogliere la clientela in un ambiente moderno, open space… e ricco di sorrisi. Abiti eleganti, accessori casual e streetwear ti aspettano in store con tutta la dinamicità dei migliori brand della moda internazionale. La famiglia Baggiani Elisabetta, Sara, Pina e Oreste ringrazia Ronciglione e tutti gli affezionati clienti che in questi anni li hanno sempre scelti per dare stile al loro look.

Contatti: Baggiani Clothing - Viale 5 giugno, 25 - 01037 Ronciglione (VT) - Tel.: 0761.1763717 - Mobile: 349.3854077- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.baggianistore.it - Facebook: Baggiani Store - Instagram: @baggiani.store

Pro Loco Ronciglione