Blog

Banca Lazio Nord

BANCA LAZIO NORD - Dalla Banca di Viterbo Credito Cooperativo e dalla BCC di Ronciglione e Barbarano Romano nasce Banca Lazio Nord. Dal 1° gennaio 2019 un nuovo soggetto è protagonista nella Tuscia nel segno del rinnovamento nella continuità, raccogliendo l'eredità di due realtà bancarie che da oltre 100 anni accompagnano imprenditori, artigiani, professionisti, nella crescita e nello sviluppo delle loro attività.

33 Filiali, oltre 980 milioni di raccolta, 180 dipendenti, 4.850 soci. Questi, in sintesi, i numeri che fanno di Banca Lazio Nord la principale realtà bancaria locale della provincia di Viterbo. La Banca di Viterbo Credito Cooperativo e la BCC di Ronciglione e Barbarano Romano cambiano, si uniscono, si rafforzano per restare le stesse e confermare quelle peculiarità che le hanno rese nei decenni un punto di riferimento per le realtà produttive del Lazio settentrionale.

Per info: BANCA LAZIO NORD Credito Cooperativo Soc. Coop. per Azioni - Via A. Polidori, 72 - 01100 Viterbo - Tel.: 0761 2481 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.bancalazionord.it - Facebook: Banca Lazio Nord Credito Cooperativo

Pro Loco Ronciglione

Vai al sito del: Carnevale Storico di Ronciglione

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca