Blog

Cantina Riccio

CANTINA RICCIO - A poco meno di 700 metri di altezza e immersa nel verde della ricca tradizione collinare del territorio, la Cantina Riccio sorge in uno dei paesi più caratteristici del suolo irpino, Chiusano di San Domenico, in cui il fascino di luoghi antichi si inserisce nel fermento di una vegetazione e di un paesaggio di straordinaria vitalità.

La presenza di forti pendii si rende perfettamente adatta alla coltura della vite e l’abbondante offerta di corsi d’acqua, accompagnata da un gioco di venti particolarmente favorevoli, conferiscono ai vini prodotti nella zona, caratteristiche qualitative eccellenti. In un simile contesto, grazie all’attenta e personale cura di Giuseppe e del figlio Luigi, è stato possibile coniugare l’uso delle più avanzate tecniche di coltivazione e produzione viticole con il lavoro sapiente di mani esperte e di uomini appassionati. Il frutto della vite, offerto da una terra favorevole e generosa, si è così nobilitato in un prodotto di altissima qualità, che si rivolge ai palati più raffinati e ai gusti più esigenti.

Per info: Cantina Riccio - Contrada Campore - 83040 Chiusano di San Domenico (AV) - Tel.: 0825 985631 - Mobile: 335 5375189 - E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.cantinariccio.it - Facebook: Cantina Riccio.

Pro Loco Ronciglione

Vai al sito del: Carnevale Storico di Ronciglione

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca