Un Borgo Divino

Un Borgo Divino

Stampa

Che cos'è l'evento "Un Borgo Divino" ...?
Per l'estate 2018 l'associazione Pro Loco di Ronciglione ha deciso di organizzare la prima edizione dell'evento "Un  Borgo Divino" che si terrà il 29 e il 30 Giugno 2018 presso il borgo medievale.

Una location unica che potrà ospitare un evento altrettanto particolare, dove il buon cibo incontra il buon bere e tanto divertimento e allegria.  L'evento sarà un festival enogastronomico, culturale e musicale articolato lungo le vie del Borgo Medievale di Ronciglione con degustazione di prodotti tipici locali, vino e musica di qualità.
Una serie di stand saranno posti lungo le vie del borgo completamente allestite e trasformate per l'evento, il tutto organizzato dall'Associazione Pro Loco di Ronciglione, con la collaborazione delle varie realtà associative del paese, e dove il vino sarà l'attore principale. Ad animare le vie del borgo medievale ci saranno gruppi musicali di alto livello che accompagneranno il turista all'interno dei pittoreschi vicoli medievali.
La manifestazione parte venerdì 29 Giugno alle ore 18 e termina nella tarda notte di Sabato 30. Quindi due giorni dedicati alla enogastronomia e alla cultura dello stare bene.
Ogni espositore potrà garantire degli assaggi di vino ai turisti, ma potrà anche vendere il vino al bicchiere e se vuole anche in bottiglia. Gli spazi saranno posti lungo le vie e i vicoli del Borgo Medievale, da Piazza dei Torrioni fino alla Piazza della Terra compresi i vicoli perpendicolari al percorso.
La Pro Loco garantisce l'illuminazione, i gazebo, l'erogazione della corrente elettrica e l'allestimento delle location.
L'ingresso per i visitatori sarà a pagamento, un minimo di contributo è necessario per coprire le spese, mentre per gli espositori sarà tutto gratuito.

Per Informazioni e maggiori dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA LOCANDINA

In collaborazione con:

Pro Loco Ronciglione