Blog

V Raduno Nazionale Amatoriale Labrador

V Raduno Nazionale Amatoriale Labrador

V RADUNO NAZIONALE AMATORIALE LABRADOR A RONCIGLIONE - Il 6 e il 7 aprile 2019 si svolgerà il V raduno nazionale amatoriale per cani di razza labrador che si terrà per la prima volte sulle rive del lago di Vico a Ronciglione. Gli organizzatori di questa kermesse sono Alessandro Santaroni e Massimo Verzari, da sempre appassionati e amanti di questi fantastici amici a quattro zampe.

L’Associazione “Labrador si Nasce” ha già organizzato altri eventi sul Lago Trasimeno ma siamo felici che per il quinto anno abbia scelto Ronciglione come location, offrendo così al nostro paese e a tutte le strutture ricettive (alberghi, b&b e ristoranti) un’ottima opportunità di crescita turistica. Una macchina organizzativa che è in piedi da mesi e che sta dando i suoi preziosi frutti: tramite la pagina Facebook “Labrador si Nasce” stanno arrivando iscrizioni da tutta Italia e molte strutture ricettive della zona che accettano cani sono già al completo!
Alla manifestazione parteciperanno giudici veterinari che faranno parte della giuria e addestratori di cani provenienti da tutta Italia. L’obiettivo degli organizzatori è stato combinare la passione per i cani labrador al piacere di passare due giorni insieme e, con l’occasione, di lanciare turisticamente Ronciglione.

VEDI LA LOCANDINA --- VEDI IL PROGRAMMA

Pto Loco Ronciglione

Pin It

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca