Il Teatro "E. Petrolini" di Ronciglione ospiterà Domenica 11 Novembre 2018 un evento unico che unisce l'ottima musica alla beneficenza. A esibirsi sul palco sarà la nota cover band di Pino Daniele Gente Distratta, nata nel 2014 e molto attiva in tutta la Tuscia, dove ha riscosso grandissimo successo a ogni sua esibizione.
Ospite d'onore della serata Tony Esposito, musicista, cantautore e grande percussionista napoletano, che ha già collaborato con la cover band viterbese. Due ore di bella musica, durante le quali sarà possibile rivivere ed emozionarsi con i brani più belli di Pino Daniele, il cui segno nella musica e nei cuori degli italiani è indelebile. Questa la formazione della band: Paolo "È Vivo": voce; Walter Mariottini: chitarre; Marcello Balena: sax; Massimiliano Pioppi: pianoforte; Marco Capulli: tastiere; Piero Ranucci: contrabbasso; Elena Fratini: batteria.
L'unicità dell'evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Ronciglione e l'Istituzione Teatro di Ronciglione, è data dalla sua finalità benefica: il ricavato sarà devoluto a Cuore di Mamma Onlus di Ronciglione, un'associazione che si occupa di ospitare presso la propria casa di accoglienza, a titolo gratuito, bambini con gravi patologie, in cura presso le strutture sanitarie locali, e relativi accompagnatori. Un sogno che si è avverato nel 2013 e che da allora continua grazie alla perseveranza del presidente Francesco Giannelli Savastano e dei suoi preziosi collaboratori.
Gente Distratta con Tony Esposito vi aspetta, quindi, domenica 11 novembre alle ore 18.00 al teatro di Ronciglione (via Sutri, 2). Non mancate!
Per l'acquisto dei biglietti contattare:
Tommaso Valeri (Presidente Pro Loco di Ronciglione): +39 338 3111043
Francesco Giannelli Savastano (Cuore di Mamma): +39 338 5921584
Costo biglietto: € 10,00