Blog

La tua favola va in scena ... con PerSempre ... con te Eventi

La tua favola va in scena ... con PerSempre ... con te Eventi

Sabato 11 Agosto 2018 - Ore 21:00 - Piazza del Comune Ronciglione (VT)
... C'era una volta una bambina che sognava di indossare il candido abito bianco e di vivere almeno per un giorno come una principessa tra nuvole di seta e chiffon, strass e luccicanti lustrini. Che sognava e immaginava quel vestito elegante, piogge di confetti e di riso, fiori profumati, romantiche candele, un sontuoso banchetto e soprattutto il proprio principe vicino.

Quella bambina ancora c'è, quei desideri all'apparenza infantili esistono ancora, sono soltanto chiusi in qualche cassettino della memoria e allora perché non realizzarli? "Se puoi sognarlo, puoi farlo. Ricorda sempre che questa intera avventura è partita da un topolino", diceva Walt Disney. E quindi bisogna crederci sempre nei sogni, bisogna continuare a credere in quella favola che ci si era immaginati per se stessi, ma se per caso non si riesce più a immaginarla PerSempre… con te eventi, in collaborazione con il Comune di Ronciglione e la Pro Loco di Ronciglione, ha organizzato La tua favola va in scena, una serata particolare all'insegna della magia e del romanticismo che si terrà sabato 11 agosto alle ore 21.00 in Piazza del Comune. Tutto sarà curato nei minimi dettagli: dalle luci alla musica fino all'allestimento che non sarà fatto di classici fiori, ma punterà sull'originalità lasciando a bocca aperta gli astanti. Un'occasione unica ed emozionante, quella creata da PerSempre… con Te eventi, specialisti ormai da anni nell'organizzazione di ogni tipologia di evento, dal matrimonio al battesimo, dalle feste di laurea ai diciott'anni, con l'obiettivo di rendere ogni occasione unica per far vivere un sogno indimenticabile.

Teresa Stinà e Andrea Scarano, fondatori della società, con un solo colpo di bacchetta ci proietteranno in un mondo incantato per farci vivere il giorno del matrimonio come fosse una favola! Perché la favola? "Il giorno del matrimonio in sé per sé è una favola, è un giorno magico in cui la sposa deve sentirsi una principessa. Ma attenzione questo evento non è rivolto soltanto alle future coppie di sposi in cerca di idee e ispirazioni, ma anche a tutti coloro che hanno già vissuto il loro momento e che grazie a noi, quella sera, potranno riviverlo tornando a emozionarsi oggi come allora", ha dichiarato Teresa.

La tua favola va in scena sarà un tripudio di luci, musiche, emozioni e sensazioni che colpiranno dritte al cuore. Una sorta di viaggio sensoriale in cui un ruolo importantissimo lo avrà anche la presentazione della collezione Pronovias 2019 degli abiti sposa, sposo e cerimonia a cura dell'atelier Batinelli di Montefiascone. Saranno presentati vari modelli di vestiti da sposa, perché, si sa, la scelta dell'abito è un momento fondamentale per la futura moglie. Croce e delizia di ogni ragazza, rappresenta quel passo importante che segna il confine tra il sogno e la realtà e spesso trovarlo non è così facile, a volte è amore a prima vista altre volte invece la scelta si fa più ardua, ma che si scelga un abito a stile principessa, scivolato, a sirena, corto, in pizzo o più moderno, l'importante alla fine è sentire quel tuffo al cuore che fa dire: "Eccolo, è lui!". E con questo evento quel tuffo al cuore si proverà, anche perché a rendere la serata ancora più magica sarà la location: la Piazza del Comune, splendida piazza rinascimentale di Ronciglione con la suggestiva Fontana degli Unicorni, l'imponente Duomo, l'elegante Palazzo Comunale e la Chiesa di Santa Maria del Carmine che, sebbene ormai diruta, conserva intatto il suo antico fascino. Un delizioso salotto del viterbese en plein air trasformato per l'occasione in un incantato scrigno pieno di favole e sogni, dove ognuno potrà vivere la sua proiezione del giorno del fatidico sì per poi vivere per sempre felici e contenti.

VEDI LA LOCANDINA

Che la favola vada in scena!

Pro Loco Ronciglione

Pin It

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca