Blog

L'Ottobrata 2022 Festa d'Autunno a Ronciglione

L'Ottobrata 2022 Festa d'Autunno a Ronciglione

Colori caldi, atmosfere miti caratterizzate da una sottile vena di malinconia, luci tiepide e quasi astratte, tappeti di foglie rosse, gialle, arancioni e marroni, il fuoco che inizia a scoppiettare nei camini: è l'autunno, la stagione in cui la natura esplode con tutta la sua ultima bellezza regalando borghi e paesaggi dalle atmosfere dorate. E Ronciglione, perla dei Monti Cimini, vuole omaggiare anche quest'anno questa stagione, definita "la seconda primavera", ospitando nel suggestivo scenario del Borgo di Sotto la seconda edizione de "L' Ottobrata - Festa d'autunno", che si terrà il 14-15-16 ottobre 2022 a ingresso gratuito.


Un'occasione per degustare nelle vie del borgo medievale birre e vini locali, prodotti tipici e piatti autunnali in un'atmosfera allietata dalla musica con DJ set ma anche gruppi dal vivo come I Beati Quartini, The Square Dance Band e la Polaroid Girl Band. Birra, vino, nocciole, castagne, formaggi, salumi, porchetta e fritti sono solo alcuni dei tanti prodotti che potrete assaggiare a pranzo, a cena o anche solo per un aperitivo. Non mancheranno, inoltre, stand di artigianato locale, mentre per i più piccoli ci sarà uno spazio dedicato alle letture a tema autunno organizzato dall'associazione Nati Per Leggere (sabato alle ore 16.30), domenica pomeriggio, invece, alle ore 15.30 partirà la visita guidata nel Borgo medievale con appuntamento a Piazza degli Angeli.
"L'Ottobrata" è un'occasione unica per vivere il borgo a 360 gradi.
L'evento è ideato e organizzato dalla Pro Loco di Ronciglione con il patrocinio gratuito del Comune di Ronciglione.
Per info potete scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 0761 627596.
Per rimanere costantemente aggiornati seguite le pagine FB e IG Pro Loco Ronciglione.
Vi aspettiamo!!!

VEDI LA LOCANDINA

VEDI IL PROGRAMMA

MAPPA LOCATION OTTOBRATA 2022

Pro Loco Ronciglione

Pin It

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca