Blog

Uno Holding Ronciglione

Uno Holding Ronciglione

UNO HOLDING RONCIGLIONE - Noi della Uno Holding non abbiamo mai creduto alle dichiarazioni roboanti, ai proclami dal facile plauso, ma piuttosto nel lavoro, quello che si è soliti definire con la maiuscola, quello che alla fine della giornata ti gratifica solamente quando è realmente stato eseguito; non solo detto.
È dall’unione tra questa semplice ma fondamentale filosofia di vita e l’esperienza trentennale maturata nel settore immobiliare dal suo fondatore, che negli anni Novanta è nata la Uno Holding.

In un settore particolarmente affollato come quello dell’intermediazione immobiliare e in anni in cui si puntava preferibilmente ai facili guadagni, alla Uno Holding, ci siamo costruiti la nostra solida reputazione di Azienda fatta di serietà professionale e di capacità nella risoluzione dei problemi.
Siamo, così, solidamente cresciuti e possiamo vantare importanti successi nel settore degli Edifici residenziali di Prestigio come quelli all’interno del complesso residenziale “NURIA” in Sutri dell’architetto Matteo Thun realizzato dal Gruppo Immobiliare EURODOMUS S. p. A. Un centro residenziale immerso nel verde, ville rifinite con materiali di pregio, alta tecnologia e domotica. Ogni singola abitazione di questo luogo è studiata nei minimi particolari, ogni dettaglio è assolutamente ricercato, ogni ambiente è piacevolmente raffinato ed è pensato per essere funzionale e tecnologico. Un luogo dove ritrovare la giusta dimensione dell’essere.

Per info: Uno Holding - Via Roma, 32 - 01037 Ronciglione (VT) - Tel.: 0761 626347 - Web: www.unoholding.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook: Uno Holding Ronciglione

Pro Loco Ronciglione

Pin It

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca