Blog

Zucchero & Zenzero

Zucchero & Zenzero

ZUCCHERO & ZENZERO - Simpatia, vivacità, astuzia, creatività e un pizzico di audacia: questi gli ingredienti per lo stile Zucchero & Zenzero ... dedicato a chi ama una casa di carattere e di charm. Nell'atelier qualsiasi confezione è curata nel dettaglio, lo stile Shabby è protagonista a seguire il country, provenzale e vintage. Come la bomboniera, Sheffield di antiquariato, porcellane, tessuti, mobili e tanti fiori. Troverete anche un fantastico servizio di wedding planner. E questo è il riassunto di una passione che dura da una vita.

EVENTO - Per il mese di febbraio Zucchero & Zenzero ha organizzato un evento particolare: Febbraio: mese della bomboniera. Troverete il catalogo completo interamente dedicato a oggetti regalo, arredo, bomboniere e servizio wedding planner! Non perdete l'occasione di visitare questo suggestivo locale situato proprio nel cuore del paese!

Per info: Zucchero & Zenzero - Via Giuseppe Garibaldi, 18 - 01037 Ronciglione (VT) - Tel.: 0761 625342 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.creazionizucchero.it - Facebook: Zucchero & Zenzero

VEDI LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Pro Loco Ronciglione

Vai al sito del: Carnevale Storico di Ronciglione

Pin It

Mission

La Pro Loco di Ronciglione (VT) iscritta all’UNPLI, può fornire alla comunità numerosi servigi ... l'identità, la salvaguardia, la promozione e soprattutto la valorizzazione del nostro patrimonio storico-culturale.
Leggi tutto ...

Cerca