Pompi Ronciglione

Pompi Ronciglione

Stampa

POMPI RONCIGLIONE - L'azienda nasce a Roma nel 1960 con Giuliano, maestro gelatiere, che con la sua personale interpretazione della ricetta del dolce italiano più famoso al mondo, il tiramisù, rende il nome POMPI un marchio conosciuto e sinonimo di qualità.

Oggi il marchio POMPI è tra le "eccellenze del made in Italy", grazie anche al lavoro della famiglia che gestisce l'azienda nel pieno rispetto dei principi e dei valori tramandati dal suo fondatore. La famiglia Pompi, nella ricerca della qualità intesa come piena soddisfazione del cliente, ha sempre guardato con particolare attenzione alla caffetteria, sinonimo di eccellenza per l’azienda stessa. Oltre al caffè, da Pompi puoi trovare la colazione, dove la vista si lascia andare alle tante varietà artigianali di croissants, tortine, biscotti o quant’altro si possa immaginare in una tipica colazione all’italiana. Dove l'olfatto s’inebria con l'odore inconfondibile del nostro caffè, della nostra cioccolata, degli infusi ricercati, delle fresche spremute di agrumi e degli estratti di frutta e verdura, sino ad arrivare al pranzo, dove si può trovare una vasta scelta di panini, focacce e tramezzini preparati giornalmente dai gastronomi, un pasto veloce ma delizioso.

Per info: Pompi Ronciglione - Via Roma, 60 - 01037 Ronciglione (VT) - Tel.: 0761 626686 - Web: https://barpompi.it - Facebook: Pompi Il Regno del Tiramisù dal 1960

Pro Loco Ronciglione